Sin da bambino ho avuto sempre la passione per la musica americana degli anni ’50 e ’60, infatti, la prima musicassetta che ho ascoltato è stata quella di Little Richard (il grande autore e interprete di Tuttifrutti).
Per me è stato amore a prima vista. Per gran parte dell’adolescenza non ho ascoltato altro che revival americani, da Paul Anka a Bill Haley, da Elvis Presley a Jerry Lee Lewis e così via.
Dopo il diploma in elettronica ho incominciato a darmi da fare per dedicarmi esclusivamente alla musica, partecipando a vari concorsi canori nazionali come “Sanremo famosi” e “Castrocaro”.
Nel frattempo ho fatto un po’ d’esperienza nel settore cantando nei “piano-bar” per cinque anni.
Nel ’97 mi sono trasferito a Milano dove ho formato un’orchestra con la quale ho lavorato nelle sale da ballo del nord Italia.
Dopo aver partecipato a varie trasmissioni televisive come “SuperKaraoke”, “Re per una notte”, “Ballo amore e fantasia”, “Serenata celeste” e “Ci vediamo in Tv” con Paolo Limiti, attualmente, mi esibisco nei locali e nelle piazze d’Italia. HOBBY: Ho una passione per il cinema, sia dal punto di vista filmografico, che dal punto di vista tecnologico (infatti, vado fiero del mio impianto audio domestico “Dolby Digital-DTS”).

Social Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.