Antonello Cuomo in arte “Antonello canta Venditti” nasce a Napoli “sotto il segno dei Pesci” ma non è solo da questo particolare che si capisce quanto l’artista napoletano voglia legare la sua vita artistica ad Antonello Venditti.
La sua storia è fatta di aneddoti, incontri e coincidenze che gli cambieranno la vita. Il primo di questi, riguarda un viaggio a Roma, dove, dopo aver acquistato un paio di occhiali Ray-Ban, viene scambiato per Antonello Venditti da numerosi fan. Una coincidenza che si porta dietro fino al 2007 quando un amico lo invita a Cinecittà per partecipare come pubblico a “Il Treno Dei Desideri”, programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Durante la serata, Antonello Venditti, ospite della Clerici, lo nota fra il pubblico e rimane stupito della somiglianza nell’aspetto ed è proprio da quel giorno che Antonello Cuomo decise che in arte sarebbe stato “Antonello canta Venditti”.

Antonello Cuomo ospite di Fiorello a “Viva Rai2”

 

Antonello Cuomo, in arte “Antonello canta Venditti”. Tributo ad Antonello Venditti.
Una produzione HPI Piacenza con l’esclusiva sul territorio nazionale in 11 regioni: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Umbria.

Per informazioni su Antonello Cuomo: Giampiero Baldini: 347.7987728

 

 

  Antonello Cuomo per le tue serate. Il sosia ufficiale di Antonello Venditti è pronto ad accendere il tuo evento con i più grandi successi del cantautore romano! Scrivici!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito Telefonico

    Il tuo messaggio

    Social Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.