Torna l’appuntamento più atteso dell’estate ligure. Anche per il 2015 la direzione artistica HPI EVENT di Giampiero Baldini darà vita alla rassegna di musica e cabaret “Ceriale: un pontile di risate“, che ha registrato consensi da cittadini, turisti e Amministrazione Comunale ed anche quest’anno promette scintille.

Come ogni anno il giusto mix di serate musicali e di cabaret sarà presentato dalla bella Maria Chiara Oberti, Miss Liguria 2002 e grande conferma dello spettacolo ligure.

AVVISO IMPORTANTE: Per motivi di salute di un componente del gruppo, il concerto degli Stadio Official in programma il 27 giugno a Ceriale è spostato a GIOVEDI 30 LUGLIO 2015.

Durante luglio ed agosto il palcoscenico vedrà esibirsi artisti, oltre ai già citati STADIO, del calibro di Debora Villa, Paolo Ruffini, Marta e Gianluca, e numerosi altri Dj e Tributi degni di serate da incorniciare.

Una piacevole novità accompagnerà la rassegna. Si tratta del restyling della piazza di fronte al pontile, e la conferma arriva dall’Assessore Marinella Fassano: “Questa piazza vicina al pontile si trova nel cuore del paese e rappresenta un punto di riferimento da sempre per Ceriale. Con questo intervento vogliamo riportarla alla sua bellezza naturale, lavorando per migliorare il decoro cittadino e l’immagine turistico-balneare del paese. Gli uffici del Comune stanno inoltre approntando un piano del verde più complesso che riguarderà altre zone della città”.

I preparativi fervono e l’entusiasmo è alle stelle per l’edizione 2015 de “Ceriale, un pontile di risate”.

Guarda il programma completo Ceriale un Pontile di risate 2015